Casa Lili Dolomiti

Situata a Dosoledo, nelle Alpi sud orientali a ridosso del confine
con l’Austria, Casa Lili Dolomiti si affaccia sulla Val Comelico, nel
territorio delle Dolomiti di Sesto, tra le province di Belluno e Bolzano.

Si può scegliere di sciare nelle Dolomiti della val Comelico, sulle piste del Parco naturale UNESCO Dolomiti tra Padola, Sesto e San Candido in Alta Pusteria d’inverno, o camminare lungo i numerosi sentieri della zona nelle stagioni meno fredde. Conosciuti come i Troi, gli antichi percorsi rurali, oggi trasformati in museo all’aperto, raccontano le caratteristiche della tradizione locale.

Casa Lili vacanze Dolomiti è un comodo appartamento trilocale di circa 55 mq, si trova al secondo piano di uno stabile storico nel centro del paese ed è comodamente collegato alle piste da sci. E’ completamente arredato ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno dotato di vasca e lavatrice. Il soggiorno ospita un divano letto, una tv e un grande tavolo per 7 persone. Entrambe le camere hanno l’affaccio sulle piste da sci con vista panoramica sul gruppo montuoso del Popera.

Tutte le camere hanno la dotazione completa della biancheria così come il bagno. Il servizio comprende la pulizia completa a fine soggiorno.

Non è consentito ricevere ospiti, né introdurre animali e non è permesso fumare all’interno della struttura. I locali interni vengono puliti e igienizzati secondo i protocolli di sicurezza per prevenire il contagio da Coronavirus. Gel disinfettante per le mani disponibile nell’appartamento. E’ prevista la disinfezione degli alloggi tra un soggiorno e l’altro.

Check-in: l’orario di arrivo alla struttura è consentito dalle 16:00 alle 20:00. Dopo le 20:00 potrebbe essere richiesto un supplemento di € 10 a persona.

Check-out: l’appartamento dovrà essere necessariamente liberato tra le ore 12:30 e le ore 13:30 della giornata.

Codice identificativo regionale del Veneto (CIR): M0250150652.

Casa vacanze Dolomiti

Dosoledo è una frazione del comune di Comelico Superiore in provincia di Belluno che si affaccia ai margini di un antico terrazzamento sulla valle del torrente Padola, nel territorio delle Dolomiti di Sesto, tra le province di Belluno e Bolzano.

È un paese dalla forte identità Ladina che conserva costumi e tradizioni tipiche come il carnevale e la sua mascherata di Santä Ploniä che coinvolge tutto il paese e richiama ogni anno folle di turisti. Il paese è anche famoso per l’antiquario e i suoi numerosi centri di vendita e per l’intaglio e la scultura del legno a testimonianza della sua forte identità montana.

Il territorio dalla natura incontaminata delle Dolomiti offre la possibilità di fare passeggiate in pieno relax e praticare sport all’aperto tutto l’anno.

La camera doppia è dotata di un letto matrimoniale, un armadio e comò con specchio. La camera singola ha un letto ad una piazza e un comò, con possibilità di aggiunta di un lettino. Abbiamo poi un armadio a muro a 2+2 ante posizionato nel corridoio e 1 bagno con vasca e lavatrice. Completa la dotazione un box auto esclusivo di circa 20 mq. collegato all’appartamento tramite il vano scala interno al fabbricato, che offre la possibilità di essere utilizzato anche come deposito di biciclette e attrezzatura sci e snowboard.

Interamente rivestito in legno di cirmolo, le cui proprietà benefiche aiutano a migliorare la qualità del sonno e a recuperare più velocemente le energie (oltre ad avere un effetto antibatterico), l’appartamento al suo interno è decorato e intarsiato a mano ed è arredato e completo di accessori come le stoviglie.

L’impianto di riscaldamento è autonomo.

Durante il periodo invernale è previsto un supplemento per il costo del gas che sarà calcolato in base agli effettivi consumi rilevati durante il soggiorno.


Tour virtuale ↗

Fai un tour virtuale dell’Alto Adige con spettacolari vedute aeree a 360°.

Eventi in Val Comelico ↗

Consulta tutti gli eventi in programma nella Val Comelico.

Informazioni utili ↗

Recapiti e numeri di pubblica utilità nel Comune di Comelico.

Seguici sui nostri canali social